Bed and Breakfast, Fontane Bianche, Villa Matari
Siracusa: Festa della fragola

Cassibile (Siracusa), Dal 29 aprile a 1 maggio 2017-  Ippodromo del Mediterraneo

Festa della fragola a Cassibile 2017, manifestazione folkloristica ed enogastronomica

La fragola è uno dei prodotti agricoli più importanti e buoni del territorio siracusano e, questo evento ne permette la piena esplorazione. Appuntamento da non perdere che coniuga sport, spettacolo, folklore, artigianato, enogastronomia e, la tanto amata fragola.

Giornate da trascorrere all'insegna del gusto e della bontà che ogni anno richiamano oltre 800 mila visitatori. Saranno 80 gli stand espositivi con artigiani, commercianti e produttori provenienti da tutta la Sicilia, con lo scopo di esaltare le eccellenze del territorio. Vi saranno spettacoli di goni genere e ogni tipo di servizio: bar, ristoranti, pizzerie, hotel con centro benessere, palestra, piscina coperta e un comodo parcheggio interno per circa 2.000 posti auto. 

Gli stand gastronomici, gli spettacoli offerti, i pomeriggi dedicati ai bambini con animazione, baby dance, favole, racconti e sfilate in abiti fiabeschi si coniugano con il cavallo, attraverso il Pony club e l’ippoterapia. 

Il tutto accompagnato dal fascino di corse al galoppo sulle piste dell’Ippodromo e, per addolcire i palati più golosi al termine dell’evento vi sarà offerta la trionfale torta alla fragola di ben 600 Kg.

Per maggiori informazioni e programma: 

Tel. 340.5372170 – 327.7098797

www.festadellafragola.it

 

News pubblicata su: Siracusaturismo.net

© 2013 www.villamatari.it - Bed and Breakfast Villa Matari - Via delle Muse 11 - Fontane Bianche - Siracusa (SICILIA)